Schertler & Friend Day. 26 giugno 2016

Posted on : 19 dicembre 2016
Views : 104
  
Embed CodeIframe

Grande giornata quella di domenica 26 giugno ad Ameno organizzata per la rassegna Un Paese a Sei Corde dal Gruppo italo-svizzero della Schertler.

Grazie all’ospitalità degli amici della rassegna musicale Ameno Blues la manifestazione Schertler and Friends Day ha potuto svolgersi anche con la minaccia dei temporali.

Punto di incontro importante sin dal primo pomeriggio l’esposizione di liuteria dove gli appassionati del genere hanno potuto conoscere diverse produzioni tra cui quelle degli espositori Auden Guitars, Pepe Romero Strings, Aldo Illotta Guitars e Sussone Guitars.

Ma forse domenica il protagonista vero è stato Arthur, il nuovo mixer modulare ideato da Stephen Schertler intervenuto di persona per spiegarne le caratteristiche al pubblico.

La manifestazione è stata accompagnata dall’inizio fino a tarda sera dall’esibizione di tanti bravissimi artisti quali Dario Fornara, Florian Blochinger, Gavino Loche, Luca Fiore, Alice Greco voce e Diego Gianfardoni chitarra, gli inglesi Greg Coulson e Joe Jeffrey e il Sebalter Acoustic Trio.

Lascia un commento