Liana Marino a Un Paese a Sei Corde

Posted on : 19 dicembre 2016
Views : 28
  
Embed CodeIframe

Nella piazza del Municipio di Armeno si è tenuto uno dei più eleganti concerti della rassegna Un Paese a Sei Corde 2016, nella tiepida serata del 13 agosto.

Il paese di Armeno, in festa, ha accolto nella piazza principale anche la tredicesima tappa della rassegna musicale di chitarra acustica. Il pubblico ha affollato l’area del concerto accomodandosi nelle tantissime sedie messe a disposizione dalla proloco, creando l’atmosfera di un vero teatro sotto le stelle. L’esibizione, come diverse altre di quest’anno, ha visto il suono della chitarra accompagnarsi al canto.

E’ stata una serata dedicata alle canzoni d’autore, quelle di Liana Marino, delicata e appassionata cantautrice molisana. La sua voce limpida accompagnata dalla chitarra spazia tra le proprie emozioni e affonda le radici nella musica popolare. Liana è stata egregiamente accompagnata dai musicisti Stefano Barbati alla chitarra e Matteo Castellani alla fisarmonica. I testi e la musica si fondono con naturalezza evocando, a volte, immagini che arrivano da lontano e sentimenti spesso dimenticati.

Lascia un commento